Seguici su

Tennis

Biglietti Masters 1000 Montecarlo Tennis: come acquistare i tickets per l’evento

Pubblicato

il

In uno dei club tennisti più belli al mondo (Monte-Carlo Country Club) dal 9 al 17 aprile 2016 si disputa il Masters 1000 di Montecarlo, primo grande appuntamento della stagione tennistica sulla terra rossa. Un’occasione davvero irripetibile per ammirare dal vivo i migliori giocatori del mondo e anche per trascorrere una giornata in un ambiente meraviglioso, dall’eleganza e dal lusso incontrastabile. Il campo centrale, può contenere oltre 10000 persone ed è gremito fin dalla prima giornata, regalando, con il mare sullo sfondo, una scenografia unica.

Inoltre quello di Montecarlo è anche un secondo torneo di casa per i tennisti azzurri. Anche per la vicinanza con il nostro paese, sono davvero numerosi i tifosi italiani che vengono ad assistere agli incontri di Fognini e compagni, che spesso vengono inseriti sui campi più prestigiosi, proprio per la grande affluenza di pubblico e per il tifo caloroso che solo noi italiani sappiamo fare.

Sulla piattaforma Viagogo.it troverete i biglietti per assistere al torneo e vivere una giornata di tennis davvero indimenticabile.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL MASTERS 1000 DI MONTECARLO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *