Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Europei 2016: le pagelle del Settebello. Che show dei centroboa

Pubblicato

il

Michael Bodegas, voto 8: il migliore degli azzurri. Un “acquisto” eccezionale per il Settebello di Campagna. L’italo-francese ricopre più ruoli: in difesa copre al meglio sul centroboa, non facendo mai cadere la palla al centro; in attacco poi si scatena, siglando tre reti, con una perla in palleggio sul finale. Che show di Bodegas!

Massimo Giacoppo, voto 5: il peggiore. Mai entrato in partita. Ha tra le mani la palla del 2-0, ma la spreca per un “due mani”. Poi esce per limite di falli. Rimandato alla prossima.

Valentino Gallo, voto 7,5: ha detto che l’esclusione al Mondiale di Kazan gli ha fatto bene. Sembra essere proprio così. Davvero in forma il mancino siciliano, a segno due volte, ma sempre pronto anche a dispensare assist per i compagni.

Christian Presciutti, voto 7: al ritorno in nazionale in una manifestazione importante, il capitano dell’AN Brescia mette in acqua un’ottima prestazione, condita anche da due reti.

Stefano Luongo, voto 6,5: buona partita per l’attaccante della Yamamay Acquachiara, a segno su uomo in più.

Matteo Aicardi, voto 7,5: il secondo migliore dopo Bodegas. L’Italia al centro dell’attacco domina, Aicardi si conferma uno dei più forti centroboa al Mondo. Tre reti, tantissime espulsioni guadagnate.

Fabio Baraldi, voto 7,5: un, due, tre. Dopo Bodegas e Aicardi, Baraldi completa la gara mostruosa dell’Italia al centro. Due reti, un rigore guadagnato, show per il centroboa della Canottieri.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Pagine: 1 2

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *