Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A: analisi, statistiche, pagelle e top3 azzurre

Pubblicato

il

Panico-Patrizia1

fonte violanews.com

LE PAGELLE

Patrizia Panico 9: L’inossidabile attaccante viola colpisce ancora. 14 goal stagionali e sempre più riferimento offensivo della compagine allenata da Fattori. Aveva preannunciato alla vigilia della sfida con la Res Roma che non si potevano non ottenere i 3 punti e così è stato.

Melania Gabbiadini 8: “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”. Non c’è citazione migliore per descrivere la prestazioni di Capitan Gabbiadini, nel match contro il S.Zaccaria. Due goal e 1 assist ed autentica trascinatrice delle scaligere.

Sofia Del Stabile 7.5: Continua a stupire la giovane attaccante del Tavagnacco, nuovamente a segno, e protagonista di un goal di una marcatura di pregevolissima fattura. La conferma che tra le fila friulane è presente un talento cristallino che sempre più sta diventando una realtà.

Maria Zuliani 7.5: Insieme con la Del Stabile, nel tridente offensivo messo in campo dal Mister Di Filippo, spina nel fianco della difesa del Mozzanica. Prova sontuosa per l’attaccante gialloblu, come testimoniato dalla segnatura al 12′.

Brescia/Mozzanica 5: Partite al di sotto delle aspettative per le due compagini citate. Un approccio troppo mollo non può essere giustificato per gli obiettivi che rondinelle ed orobiche si sono poste.

 

TOP 3 AZZURRE

La scelta delle migliori 3 azzurre di giornata non può che ricadere su Panico, Gabbiadini e Del Stabile per le motivazioni precedentemente addotte.

CLICCA PAGINA 3 PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Pagine: 1 2 3

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *