Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Serie A: i Top della diciottesima giornata

Pubblicato

il

Un’altra giornata del Campionato italiano di calcio a cinque è andata in archivio, e con essa ovviamente gol, giocate ed emozioni di uno dei tornei più appassionanti di tutto il Bel Paese.
Andiamo quindi a vedere quali sono state le squadre protagoniste di questo turno ed i giocatori che si sono messi maggiormente in luce:

Luparense, voto 8.5: superato il peggior momento, nel girone di ritorno i veneti hanno cambiato passo risalendo la classifica e candidandosi per un posto ai playoff.

Asti, voto 8: doveva vincere contro la Lazio, ultima in classifica, e l’ha fatto. Gli Orange adesso si godono il terzo posto e la loro quinta affermazione consecutiva.

Kaos, voto 7.5: battere 7-4 il Montesilvano non è cosa da tutti, ma gli emiliani lo hanno fatto. Il collettivo ferrarese sta ritrovando la sua quadratura e la prossima pausa per gli Europei potrebbe rigenerare definitivamente gli uomini di in vista del volatone finale Andrejic.

TOP PLAYER

Adriano Foglia: he’s back. Gol eccezionale il suo, per il 3-2 della Luparense alla Cogianco. Esperienza, qualità al servizio della sua nuova squadra.

Murilo Ferreira:il difensore della nazionale e dell’Acqua & Sapone si riscopre goleador per decidere la sfida della sua squadra, che si afferma per 6-5 sul Corigliano. E’ già in forma europea.

Luciano Avellino: se il Latina ha espugnato 3-4 il campo del Napoli, lo deve al suo gol allo scadere. Freddo e deciso nel prendere la decisione vincente, che è valsa tre punti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luca Marazzato / Divisione Calcio a cinque

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *