Calcio a 5, Serie A: i Top della diciassettesima giornata

Pescara_Divisione_Calcio-a-cinque_Marco-Bocale.jpg

Con tre partite su cinque decise da un solo gol di differenza e la bellezza di ben trentadue reti realizzate complessivamente, la diciassettesima giornata del Campionato Italiano di calcio a cinque ha sicuramente regalato forti emozioni agli appassionati. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno e i giocatori distintisi per delle ottime prestazioni:

Napoli, voto 9: dopo la prima affermazione di settimana scorsa, ecco arrivare anche la seconda. I partenopei infatti si impongono a valanga sul Corigliano 2-8 ribadendo una volta di più la loro voglia di rimanere nella massima categoria.

Rieti, voto 8.5: l’affermazione esterna 1-2 in casa di una diretta concorrente, come il Montesilvano, fa capire come in questa stagione gli uomini di Patriarca siano coesi e determinati per arrivare verso importanti obiettivi.

Pescara, voto 8: la capolista fatica dannatamente per vincere 2-3 in casa del Cogiano, ma con il carattere dei più forti riesce a spuntarla evitando il rientro dei rivali nel finale di partita.

I TOP PLAYER:

David Ruiz “Burrito”: il gol che permette all’Acqua & Sapone di vincere 3-4 sul campo della Lazio porta la sua firma, per giunta ad un secondo dal termine delle ostilità. Decisivo come non mai.

Pedro Toro: con i panni di trascinatore addosso, non è secondo a nessuno. Il Napoli che vuole rimanere in Serie A dipende anche, e soprattutto, dalle sue performance.

Marcio Junior Zanchetta: il re dei capocannonieri, a quota 20, non tradisce le aspettative e mette la sua griffe anche nell’1-2 rietino a Montesilvano.

Foto: Divisione Calcio a 5 / Marco Bocale

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Lascia un commento

scroll to top