Seguici su

Calcio

Biglietti Chievo Verona-Juventus: come acquistare i tickets per la 22ma giornata di Serie A

Pubblicato

il

La Juventus insegue al Bentegodi la dodicesima vittoria consecutiva nel lunch match di domenica 31 gennaio alle 12.30, 22ma giornata di Serie A.

Il Chievo Verona, tuttavia, non ci sta a ricoprire il ruolo della vittima sacrificale ed in casa rappresentano un osso duro. Negli ultimi tre incontri tra le mura amiche i veneti hanno ottenuto due pareggi ed una vittoria. E’ una squadra solida, tignosa, con un’organizzazione di gioco che le consente di difendersi con ordine. E’ meritato, in questo senso, il decimo posto in classifica, ben distante dalla zona retrocessione. Per i campioni d’Italia, dunque, si prospetta un match insidioso. Una vittoria consentirebbe ai bianconeri di portarsi momentaneamente in vetta al Campionato, in attesa di Napoli-Empoli delle 15.00, con la pressione che graverebbe pesantemente sui partenopei.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per Chievo Verona-Juventus sulla piattaforma Viagogo.it, tuttavia il numero si sta riducendo drasticamente di ora in ora. Affrettatevi dunque!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CHIEVO VERONA-JUVENTUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *