Seguici su

Arco

Victory: domani la terza puntata. Con Guendalina Sartori si parla di tiro con l’arco

Pubblicato

il

Mercoledì 9 dicembre, il tiro con l’arco sarà protagonista della terza puntata della nuova stagione di Victory, Rotta su Rio, il programma televisivo di OA Sport in collaborazione con Nuova Rete, canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna.

Ospite in studio sarà Guendalina Sartori, arciera della nazionale che nei recenti Mondiali di Copenaghen ha ottenuto il pass olimpico nel torneo individuale femminile, oltre ad aver vinto qualche giorno fa la medaglia d’oro nella prima tappa della Coppa del Mondo Indoor a Marrakesh e ad essere salita sul gradino più alto del podio con tutta la squadra femminile ai Giochi Europei di Baku, nello scorso giugno.

Non mancheranno neppure le incursioni sul comparto maschile della squadra: telefonicamente infatti interverranno sia Mauro Nespoli sia Michele Frangilli, entrambi campioni olimpici a Londra 2012, nel concorso a squadre, e medagliati ai Giochi in plurime edizioni; che diranno la loro verso Rio 2016.

A Condurre, come sempre, Enrico Spada e Anna Laura Mucci. L’appuntamento è alle 19 in diretta tv su Nuova Rete e in live streaming sul nostro sito: mercoledì troverete il link a cui accedere. Nei giorni seguenti potrete rivedere la replica della trasmissione sul nostro canale YouTube e su Sportube.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fitarco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *