Seguici su

Slitte

Slittino, team-relay: Stati Uniti senza rivali, sbaglia la Germania. Italia quinta

Pubblicato

il

Tre su tre. Gli Stati Uniti nella tappa di casa di Lake Placid per la Coppa del Mondo di slittino lasciano agli avversari solo il doppio, andandosi a prendere tutte le altre prove. Si conclude un week-end fantastico per gli americani: arriva il successo anche nell’ultima prova odierna, il team relay. Chris Mazdzer e Erin Hamlin, vincitori in singolo maschile e femminile, accompagnati da Krewson/Sherk chiudono la gara con il tempo di 2’32”767, nettamente al comando.

Dietro di loro la Lituania, seconda ancora una volta dopo Igls: Cauce, Kivlenieks e Sics/Sics distanti addirittura 871 millesimi. Terza la Russia, prima a partire: buona prova per Ivanova, Pavlichenko e Bogdanov/Medvedev, distanti 928 millesimi. Sbaglia la Germania (comunque non in linea per la vittoria): l’errore di Eggert/Benecken compromette anche le prove di Geisenberger e Loch e i campioni olimpici sono solo settimi.

Discreto il quinto posto dell’Italia, non a suo agio su questo catino: in gara Sandra Robatscher, Dominik Fischnaller e Oberstolz/Gruber.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Usa Luge

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *