Seguici su

Ciclismo

Ciclocross, Giro d’Italia: Bertolini e Lechner vincenti ad Asolo

Pubblicato

il

Terza tappa del Giro d’Italia ciclocross Gran Premio Selle Italia svoltasi nel pomeriggio ad Asolo nello stabilimento della Selle Italia.

Vittoria, tra gli uomini Elite, per Gioele Bertolini, rientrante dopo aver saltato la seconda tappa. L’atleta della Selle Italia Guerciotti Elite ha preceduto di 20 secondi Enrico Franzoi (Wilier Force) e Nicolas Samparisi (CX Selle SMP Dama) che hanno completato il podio. A seguire Colledani, Braidot e Bianco. Grazie al successo, Bertolini ha riconquistato anche la maglia rosa nonostante una gara in meno rispetto a tanti altri concorrenti.

Tra le donne bel duello tra Eva Lechner (Colnago Esercito) e Chiara Teocchi (I.Idrodrain Bianchi), con la Lechner che negli ultimi 2 giri è riuscita ad avere la meglio. Dopo l’inattività del mese scorso, un buon risultato che la proietta ai prossimi appuntamenti con focus su Coppa del mondo e Mondiali. Terzo gradino del podio per Anna Oberparleiter (Carraro Team Trentino) davanti ad Alessia Bulleri (Vaiano) e Rebecca Gariboldi (Isolmant).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Foto: Pagina Facebook Giro d’Italia ciclocross Gran Premio Selle Italia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *