Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: prova del nove per Pressano, insidia Ambra per il Romagna

Pubblicato

il

Prosegue la stagione della pallamano italiana con l’ottava giornata della Serie A maschile. Andiamo dunque ad analizzare il prossimo turno di campionato nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: Pressano atteso dalla prova del nove in casa del Bozen capolista. I giallo-neri, ormai ripresi dopo un inizio difficile, proveranno a sorprendere la formazione campione in carica, cercando conferme per le alte ambizioni di classifica. E’ un po’ il crocevia della stagione anche per Trieste e Forst Brixen, che cercano punti preziosi rispettivamente contro Eppan e Merano.

GIRONE B: insidiosa sfida per il Romagna, atteso in casa dell’Ambra. Proverà a tenere la scia degli imolesi la Terraquilia Carpi, che ospiterà il Bologna. Cingoli e Rapid Nonantola cercheranno di uscire dalla zona calda della classifica affrontando Luciana Mosconi Dorica Ancona ed Estense Ferrara.

GIRONE C: trasferta laziale per la capolista Junior Fasano, attesa in casa del Fondi. La Teamnetwork Albatro Siracusa affronterà il Città San’t Angelo, mentre il Conversano se la vedrà con Benevento. Sfida salvezza tra Heanna e Lazio, ancora ferme a 0 punti.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *