Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: Eurolega e A1 nel menù del fine settimana

Pubblicato

il

Con il week-end in rampa di lancio, l’hockey pista di casa nostra e quello del Vecchio Continente tornano in grande spolvero per farsi notare e preparare un menù ricco di portate succulente.

In Eurolega le nostre rappresentanti saranno chiamate a scendere in campo per la seconda giornata della più importante competizione a livello europeo, mentre in A1 le altre realtà del Bel Paese apriranno il sesto turno, che poi si completerà martedì.

Nel Girone A il Breganze riceverà il temibilissimo Porto, con i vicentini che dopo l’ottima, ma non redditizia (in termini di punti), prova di Barcellona, cercheranno di raccogliere qualcosa contro i lusitani. Nella Pool B invece il Bassano farà visita al Vic tentando di strappare almeno un punto in Catalogna. Nel Raggruppamento C, diversamente, il Forte dei Marmi avrà la chance di inanellare la seconda vittoria consecutiva sulla pista dei transalpini del Quevert; contrariamente al CGC Viareggio che vorrà sbloccarsi nel Girone D accogliendo i portoghesi dell’Oliveirense.

In Campionato infine, saranno ben quattro i match in programma: Sarzana-Monza, confronto nel quale i liguri pur giocando in casa dovranno porre tantissime attenzioni su una delle squadre più in forma del momento, Thiene-Lodi, duello dove i lombardi cercheranno il bltiz nella tana dei veneti per continuare la loro ascesa, Trissino-Follonica, da vivere come un esame di maturità per entrambe le formazioni, ed infine Valdagno-Giovinazzo, che si apre ad ogni tipo di pronostico possibile.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *