Seguici su

Nuoto

DIRETTA STREAMING – Nuoto, Coppa del Mondo: Federica Pellegrini cerca la prima vittoria dell’anno nei 200 sl

Pubblicato

il

Un oro che non mette pressioni, un tempo non fondamentale, ma uno stato di forma da affinare in vista di una stagione lunga e fondamentale. All’orizzonte c’è infatti Rio 2016 e Federica Pellegrini, la principale speranza azzurra insieme a Gregorio Paltrinieri per il nuoto in corsia, vuole tornare subito ad abituarsi a vincere.

Lo può fare oggi poco dopo le 15 italiane, le 18 a Dubai (Emirati Arabi Uniti), nella prima giornata di finali dell’ultima tappa della Coppa del Mondo. La Divina nei 200 stile libero ha anticipato Katinka Hosszu in batteria toccando in 1’58”62 e, con lei, scenderanno in vasca anche Diletta Carli e Chiara Masini Luccetti. La giovane toscana prenderà anche parte alla serie veloce degli 800 stile libero insieme a Erica Musso e Aurora Ponselè, mentre Luca Leonardi parte dal terzo miglior crono di ingresso nella finale dei 100 stile libero (49”83).

Grande attesa anche per il primo atto di uno scontro, quello della rana tra Adam Peaty e Cameron Van Der Burgh, che ha infiammato i Mondiali di Kazan e che sarà ancor più infuocato in Brasile.

Buon divertimento con la diretta streaming offerta dalla collaborazione con Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna). Commento di Enrico Spada e Cristina Chiuso.

 

DIRETTA STREAMING WORLD CUP DOHA SU NUOVA RETE

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Federica Pellegrini Fans

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *