Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Roma, Serie A (13 dicembre): come acquistare i tickets

Pubblicato

il

Nel giorno di Juventus-Fiorentina, una delle più grandi rivalità del calcio italiano, va in scena anche il derby del Sud, che quest’anno rischia di recitare un ruolo fondamentale nella corsa allo scudetto. Se è vero infatti che l’Inter vanta una difesa di ferro e una striscia invidiabile di 1-0 che l’hanno portata in testa alla classifica con enorme solidità, Napoli e Roma giocano senza dubbio il calcio più bello del campionato.

Dopo anni di alternanza tra Juventus, Inter e Milan, un volto nuovo nell’albo d’oro della Serie A potrebbe essere rappresentato da Maurizio Sarri o Rudi Garcia. Secondo molti addetti ai lavori l’anno è davvero propizio per Napoli e Roma, che si affronteranno domenica 13 dicembre alle 18 al San Paolo durante la 16esima giornata. Sarà un duello senza esclusione di colpi, che anticiperà l’eventuale resa dei conti finale del ritorno all’Olimpico.

Nessuno vuole perdersi questa sfida. I biglietti sono in vendita sul sito viagogo.it con prezzo minimo di 41 euro per la Curva A, culla del tifo partenopeo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-ROMA

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da: pagina Facebook Edin Dzeko

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *