Seguici su

MotoGP

Biglietti MotoGP 2016: come acquistare i tickets per il GP d’Argentina

Pubblicato

il

Gli strascichi polemici della stagione 2015 di MotoGp ancora stentando ad esaurirsi ed è ancora vivo negli occhi degli appassionati e dei tifosi il confronto diretto, in chiave Italia-Spagna, tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, con il successo del maiorchino all’ultima di gara di Valencia. Emozioni in un mix di allegria e delusione, a seconda dei punti di vista, che hanno lasciata tracce indelebili negli addetti ai lavori e in chi ama il darsi in pista su due ruote.

Ebbene, anche per i tanti cambiamenti che la prossima annata presenterà nella classe regina, è lecito attendersi ancora tante battaglie e, perchè no, confronti dialettici tra i protagonisti del percorso iridato 2016. Potrebbe essere l’ultimo show di Valentino Rossi in top class, per la scadenza del contratto che lo lega alla Yamaha proprio in corrispondenza dell’anno menzionato, e quindi un campionato che si preannuncia con dei contenuti ancora più particolari di quello appena concluso.

Da un lato, Jorge Lorenzo voglioso di confermare lo scettro di pilota più forte del mondo e. dell’altro, Rossi desideroso di rivalsa dopo i fatti di Sepang e della Comunità Valenciana, senza dimenticarci di Marc Marquez, forse il vero sconfitto del 2015, e Dani Pedrosa, grandissimo interprete nelle stagioni passate delle gomme Michelin.

Ci sono, pertanto, i presupposti per un anno da ricordare, capace di regalare emozioni uniche. Ecco perchè vi consigliamo di acquistare i biglietti per i prossimi round 2016 a prezzi convenienti, sia per la domenica di gara che l’intero weekend come potrete vedere su viagogo.it. Già disponibili i tagliandi per il GP d’Argentina: affrettatevi!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL GP D’ARGENTINA

 

Affrettatevi, perché le richieste sono sin da ora molto alte.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *