MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi a Marquez: “Sei un figlio di p…Te la farò pagare, bambino di m…”. Spagnolo in lacrime
Secondo quanto riporta la testata Cope nella trasmissione ‘El partido de las 12’, sarebbero volati insulti pesantissimi da parte di Valentino Rossi nei confronti di Marc Marquez nel corso dell’incontro ‘chiarificatore’ dinanzi alla commissione gara a Sepang.
D’altronde il catalano lo aveva dichiarato alla stampa: “Rossi mi ha rivolto degli insulti sgradevoli, che preferisco non riportare“. Cosa avrà detto? Si vociferava la frase “Sei un bastardo!”. Ora giungono nuove indiscrezioni dalla Spagna: “Sei un figlio di puttana. bambino di merda. Te la farò pagare. Non te la perdonerò mai“.
Sempre secondo ‘El partido de las 12’, Marquez non avrebbe risposto nulla, rimanendoci tuttavia molto male, a tal punto da scoppiare in lacrime poco dopo la fine dell’incontro.
Inoltre pare che Rossi, prima della premiazione sul podio a Sepang, abbia rivelato a Daniel Pedrosa che Marquez aveva cercato di farlo cadere in ogni giro.
Insomma, una vicenda che svela ogni giorno nuovi retroscena, che non fanno altro che surriscaldare ulteriormente l’ambiente in vista della resa dei conti (si spera solo sportiva) di Valencia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI
