Seguici su

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi a Marquez: “Sei un figlio di p…Te la farò pagare, bambino di m…”. Spagnolo in lacrime

Pubblicato

il

Secondo quanto riporta la testata Cope nella trasmissione ‘El partido de las 12’, sarebbero volati insulti pesantissimi da parte di Valentino Rossi nei confronti di Marc Marquez nel corso dell’incontro ‘chiarificatore’ dinanzi alla commissione gara a Sepang.

D’altronde il catalano lo aveva dichiarato alla stampa: “Rossi mi ha rivolto degli insulti sgradevoli, che preferisco non riportare“. Cosa avrà detto? Si vociferava la frase “Sei un bastardo!”. Ora giungono nuove indiscrezioni dalla Spagna: “Sei un figlio di puttana. bambino di merda. Te la farò pagare. Non te la perdonerò mai“.

Sempre secondo ‘El partido de las 12’, Marquez non avrebbe risposto nulla, rimanendoci tuttavia molto male, a tal punto da scoppiare in lacrime poco dopo la fine dell’incontro.

Inoltre pare che Rossi, prima della premiazione sul podio a Sepang, abbia rivelato a Daniel Pedrosa che Marquez aveva cercato di farlo cadere in ogni giro.

Insomma, una vicenda che svela ogni giorno nuovi retroscena, che non fanno altro che surriscaldare ulteriormente l’ambiente in vista della resa dei conti (si spera solo sportiva) di Valencia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    28 Ottobre 2015 at 18:43

    Non c’è da stupirsi. Se ci fossero le telecamere nascoste ad ogni gara ne sentiremmo anche di peggio. Ma non solo qui, in molti altri sport. E’ chiaro che adesso in Spagna cercano di addombrare Valentino dopo che Marquez si è rivelato per quello che è. A me colpisce molto di più vedere l’atteggiamento e la postura di Marquez (che già era in direzione gara) all’arrivo di Rossi. Sembra il capo ufficio. Da far notare poi che uno aveva ancora l’adrenalina della gara, il cabroncito no. Io penso che alla fine Marquez da questa vicenda avrà molto da perdere. Poi sono curioso di vedere il suo atteggiamento a Valencia, anche perchè in Honda avranno mal digerito uno che invece che portare la loro moto alla vittoria ha ingaggiato un duello da far-west. Deve stare stare attento, perchè i media volevano la lotta Rossi-Lorenzo e lui ha rovinato tutto e sono loro che comandano il gioco e che lo pagano soprattutto. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *