Seguici su

Slitte

Slittino, Dominik Fischnaller è già pronto: “Non vedo l’ora di iniziare”

Pubblicato

il

Mancano ancora più di due mesi all’esordio di Igls, in Austria, ma Dominik Fischnaller è già super carico e pronto ad iniziare la stagione. Il faro dello slittino azzurro ha espresso le sue impressioni in un’intervista alla FISI.

Queste le sue parole: “E’ stata un’estate particolarmente impegnativa perché abbiamo svolto una preparazione atletica molto dura e allo stesso tempo ci siamo concentrati sui materiali. L’anno prossimo metteremo in pista alcune novità che non vediamo l’ora di provare. Non vediamo l’ora di concentrarci sia per vedere se le slitte saranno veloci, sia per capire se le migliorie che ho apportato per quanto mi riguarda nella fase di partenza sono servite a qualcosa. Statunitensi e austriaci hanno dimostrato di avere fatto notevoli miglioramenti in termini di materiali, per cui sarà una bella lotta per le belle posizioni”.

Viste le premesse dunque, non possiamo che attendere con ansia lo start della Coppa del Mondo: l’altoatesino vuole mettere in difficoltà il campionissimo Felix Loch.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Paola Castaldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *