Seguici su

Canottaggio

Canottaggio, Mondiali 2015: DIRETTA LIVE. Giornata di ripescaggi con il 4 di coppia

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova diretta live dei Mondiali di canottaggio 2015. Mattinata dedicata ai ripescaggi. Il 4 di coppia ed il due senza femminile vanno a caccia della semifinale. Curiosità per l’otto di coppia pesi leggeri, specialità non olimpica, ma dove l’Italia può puntare al podio. Seguite gli aggiornamenti con la nostra diretta live testuale. Buon divertimento.

Il programma completo di oggi

Clicca F5 per aggiornare la pagina

11.22: ottima prestazione per il 4 di coppia che vince il ripescaggio davanti ad Estonia ed Usa e si qualifica per la semifinale. Grazie per aver seguito la nostra diretta live, appuntamento a domani con i quarti di finale.

10.50: il programma odierno si chiude alle 11.15 con il ripescaggio del 4 di coppia maschile (Fossi, Venier, Paonessa, Cardaioli). Azzurri con Cina, Usa, Francia, Estonia. Prime tre in semifinale.

10.48: malissimo Patelli-Berolasi, terze dietro Danimarca e Francia e fuori dalla semifinale da Rio 2016. Solo i primi 11 equipaggi staccavano il pass olimpico. Per l’Italia ora resta la possibilità del pre-olimpico su scala mondiale del prossimo anno, quando saranno messe in palio le ultime 4 carte. Ma non è detto che nel 2 senza i tecnici punteranno ancora su Patelli-Bertolasi.

10.36: alle 10.40 il due senza senior femminile di Patelli-Bertolasi. Un ripescaggio fondamentale con Danimarca, Francia e Cina. Solo le prime due accederanno alla semifinale.

10.33: l’Italia chiude al quinto posto. Davanti a tutti la Germania, che dunque usufruirà della corsia centrale in finale.

10.26: partita la regata preliminare (per l’assegnazione delle corsie) dell’8 di coppia pesi leggeri, specialità non olimpica.

10.23: ripescaggio dominato dal Messico. Pollini, seconda, accede comunque alla semifinale.

10.11: Pollini con Algeria, Messico e Svezia. Prime due in semifinale.

Si comincia alle 10.15 con il ripescaggio di Giulia Pollini nel singolo pesi leggeri femminile, specialità non olimpica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina FB Federcanottaggio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *