Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League: le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli

Pubblicato

il

Napoli forza 5? I partenopei di Maurizio Sarri, dopo un avvio stentato, stanno prendendo confidenza con gli schemi dell’ex allenatore dell’Empoli e con tutto il loro potenziale. Ne sono scaturiti due 5-0 consecutivi (contro il Club Brugge nella prima di Europa League e con la Lazio nel posticipo della quarta giornata) e adesso gli azzurri dimostrano di avere anche carattere, come nel 2-1 di sabato scorso alla Juventus.

La trasferta di Varsavia, contro un Legia meno brillante delle ultime stagioni, giunge poco prima della seconda sosta per le nazionali e il morale della squadra è ottimo. Con altri tre punti la qualificazione ai sedicesimi di finale sarebbe praticamente in cassaforte. Sarri, nonostante la trasferta di San Siro contro il Milan domenica sera, non dovrebbe tenere a riposo Higuain: il Pipita agirà come finalizzatore del tridente completato da Gabbiadini e Mertens. A centrocampo titolare El Kaddouri.

Le probabili formazioni (diretta tv ore 21.05 su Sky):

Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski,Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes;Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Lopez, Valdifiori, El Kaddouri; Gabbiadini, Higuain, Mertens. All.: Sarri.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook ufficiale Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *