Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Siviglia

Pubblicato

il

La Juventus non può fallire contro il Siviglia: la seconda gara di Champions League può costare cara a Massimiliano Allegri in caso di ennesimo passo falso. Per i bianconeri, che nella prima giornata hanno espugnato Manchester, vincere significherebbe invece mettere una grossa ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale e rilanciarsi a livello di morale.

Tante le assenze che il tecnico toscano deve fronteggiare: in attacco spazio dunque al match winner dell’Ethiad Morata con Dybala al suo fianco. La suggestione 4-3-3, il modulo adottato due settimane fa, sembra dover essere accantonata per i problemi cardiaci di Lichtsteiner (sarà sottoposto a nuovi esami) e per la rottura con Caceres, messo fuori rosa dopo l’incidente stradale notturno con tanto di patente ritirata perché ubriaco. Allegri dovrebbe virare perciò sul 3-5-2 in assenza di terzini destri: sarà Cuadraro a agire come esterno.

Le probabili formazioni (diretta tv esclusiva su Sport Mediaset).

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Pereyra, Evra; Morata, Dybala.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *