Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: anche Casse e Buzzi in Argentina, venerdì arrivano i discesisti

Pubblicato

il

Mattia Casse ed Emanuele Buzzi hanno raggiunto la squadra di gigante impegnate sulle nevi argentine di Cerro Castor già da una settimana. Il polivalente delle Fiamme Oro e il sappadino della Forestale si aggregano dunque a De Aliprandini, Eisath, Borsotti, Moelgg, Tonetti, Zingerle e Ballerin.

In Argentina le nevicate proseguono intensamente ma il fondo delle piste si mantiene compatto, garantendo buone possibilità di allenamenti per gli specialisti delle porte larghe azzurre ai quali, a partire da venerdì 28 agosto, si aggiungeranno i discesisti. Intanto, Roberto Nani è impegnato a Perisher, in Australia, in una serie di slalom validi per l’Australian New Zealand Cup: il livignasco, pur debilitato dalla febbre, ha chiuso in un’occasione al terzo posto, ottenendo così un valido risultato per migliorare il proprio punteggio nella specialità e abbassare così il pettorale di partenza nelle gare di Coppa del Mondo.

Si è chiusa infine una lunga fase di lavoro tra Saas Fee e Cervinia sia per gli slalomisti, sia per le squadre femminili.

Per restare aggiornato sul mondo della montagna, visita La GrandeNeve, anche su Facebook

foto: pagina Facebook Mattia Casse

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *