Seguici su

Equitazione

Equitazione, Europei Aachen 2015: la start list della finale a squadre di salto ostacoli

Pubblicato

il

Questa sera, a partire dalle 17:00 si terrà la seconda e decisiva manche della finale a squadre di salto ostacoli valida per i Campionati Europei di Aachen 2015. Sul percorso tedesco saranno protagonisti cinquantatré binomi: i primi tredici concorreranno solamente per la qualificazione alla finale individuale, mentre gli ultimi quaranta gareggeranno anche in rappresentanza dei dieci Paesi che hanno ottenuto il pass per questa finale.

Il primo a saltare sarà il ceco Ondřej Zvára su Cento Lano, seguito a ruota da Lorenzo De Luca su Geisha van Orshof. Sempre per i colori azzurri, Piergiorgio Bucci e Catwalk Z gareggeranno per decimi, mentre Daniele Augusto Da Rios e For Passion sono i dodicesimi della start list.

Per quanto riguarda le squadre, queste scenderanno in gara con l’ordine inverso rispetto alla classifica provvisoria, dunque la Francia chiuderà ogni rotazione. Pénélope Leprevost, leader della classifica individuale con Flora de Mariposa, sarà ancora la prima della sua squadra a saltare, mentre l’ultimo in assoluto sarà Kevin Staut su Reveur de Hurtebise H D C.

CLICCA QUI PER LA START LIST COMPLETA

ARTICOLI CORRELATI

* Domani si assegna il titolo a squadre del salto ostacoli. Francia in pole position
* Comanda la Francia di Leprevost, l’Italia dice addio a Rio 2016

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Pénélope Leprevost

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *