Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Simone Biles è una nuova magia! Cambia musica, è sempre RECORD DEL MONDO: nuovo 16.05 al libero, 6.9 la D!

Pubblicato

il

Potrà anche cambiare la musica e rivedere la coreografia, modificherà l’esercizio al corpo libero ma quello che non muterà mai il livello astrale della sua ginnastica.

Simone Biles rivoluziona la sua performance al quadrato ma incanta nuovamente agli US Classic e viene premiata con un nuovo 16.050, stesso punteggio ottenuto alla Finale di Specialità dell’ultimo Trofeo di Jesolo: è il secondo over 16 della sua carriera (il terzo se consideriamo il 16.0 dell’American Cup), unica donna capace di spingersi oltre questo muro con il cdp 2013-2016.

Naturalmente RECORD DEL MONDO con il nuovo codice dei punteggi (per quanto la dicitura possa essere imprecisa per i canoni di questo sport). Da considerare l’eventuale 0.1 di bonus per stuck landing (lo scopriremo solo a tabellario dettagliato comunicato).

Il D Score lascia ammutolito tutto l’Universo della Polvere di Magnesio: 6.9! Questa è la Campionessa del Mondo, questa è la dominatrice dell’artistica, questo è un autentico Dono. L’elemento più facile è una E, poi infarcisce tutto con G ed H. Il VIDEO dell’impresa.

 

 

Articoli correlati:

US Classic spaziali! Simone Biles Regina d’artistica: 62.4, record di sempre! Sconfitta Gabby Douglas, che punteggioni

VIDEO – Simone Biles che show: 4 esercizi da record, è 62.4 da record del Mondo

VIDEO – Simone Biles è una nuova magia! Cambia musica e libero, ma è sempre RECORD DEL MONDO: 16.05 con 6.9 di difficoltà!

VIDEO – La La La e Shakira per la Campionessa Olimpica! Gabby Douglas cambia tutto e vola oltre i 15 punti

punti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *