Seguici su

Tennis

Tennis: Seppi avanti ad Amburgo, out Lorenzi a Gstaad

Pubblicato

il

Dopo la brutta sconfitta all’esordio nel torneo di Umago, Andreas Seppi si riscatta subito e supera il primo turno al torneo Atp di Amburgo, sconfiggendo in due set lo slovacco Martin per 6-2 6-4 dopo circa un’ora e venti di gioco.

Nel primo Andreas parte bene e strappa subito in apertura il servizio allo slovacco e poi replica il break anche nel settimo gioco, portandosi a condurre per 5-2 e poi chiudendo nel game successivo. Il secondo set è molto più equilibrato e l’altoatesino è bravo a difendere tre palle break e alla fine è lui a strappare il servizio nel nono game e poi tenere il game di battuta a zero, conquistando il successo.

Al prossimo turno l’altoatesino troverà la wild card di casa Florian Mayer, che è addirittura sprofondato in classifica al numero 261.

Finisce subito invece l’avventura in Svizzera a Gstaad per Paolo Lorenzi, superato in due set nettamente dal colombiano Santiago Giraldo con il punteggio di 6-3 6-2. Non ci sono altri tennisti italiani presenti in tabellone e dunque tutta l’attenzione è riposta sui campi di Amburgo, dove ci sono anche Simone Bolelli e Fabio Fognini, stoppati in questo momento dalla pioggia.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Immagine: Tonelli per Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *