F1, GP Ungheria 2015, Vettel: “Questa vittoria è per Jules!”, Arrivabene: “La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti!”

Un orgoglioso e commosso Maurizio Arrivabene con tono fiero dichiara ai microfoni di Sky Sport F1 che: “La seconda vittoria dopo 10 gare e 8 podi. La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti. Mi aspettavo una gara di questo livello, noi le gare ce le studiamo. Qui abbiamo capito che la gara si poteva giocarsela alla partenza. Voglio sottolineare l’eccezionale prestazione di Kimi, sfortunato oggi. Se un giorno avremo modo di scegliere noi le gomme, le cose potrebbero cambiare per tutti!”

Molto emozionato anche Sebastian Vettel con dedica special: “Una giornata incredibile, questa vittoria è per Jules. E’ stata una settimana molto dura quindi questa è per lui, in special modo perchè sappiamo che lui avrebbe potuto far parte della nostra famiglia. Abbiamo fatto una bellissima partenza, con una macchina molto veloce e debbo ringraziare i ragazzi e malgrado la Safety Car sono riuscito a vincere!”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Maurizio Arrivabene Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 26-07-2015


Lascia un commento

Formula 1, trionfo Sebastian Vettel! Tutti i numeri e le statistiche: come Ayrton Senna

F1: le classifiche piloti e costruttori dopo GP di Ungheria, la risalita di Vettel, Hamilton a + 21 su Rosberg