Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2015, Vettel: “Questa vittoria è per Jules!”, Arrivabene: “La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti!”

Pubblicato

il

Un orgoglioso e commosso Maurizio Arrivabene con tono fiero dichiara ai microfoni di Sky Sport F1 che: “La seconda vittoria dopo 10 gare e 8 podi. La vittoria la dedico a chi non sa fare i conti. Mi aspettavo una gara di questo livello, noi le gare ce le studiamo. Qui abbiamo capito che la gara si poteva giocarsela alla partenza. Voglio sottolineare l’eccezionale prestazione di Kimi, sfortunato oggi. Se un giorno avremo modo di scegliere noi le gomme, le cose potrebbero cambiare per tutti!”

Molto emozionato anche Sebastian Vettel con dedica special: “Una giornata incredibile, questa vittoria è per Jules. E’ stata una settimana molto dura quindi questa è per lui, in special modo perchè sappiamo che lui avrebbe potuto far parte della nostra famiglia. Abbiamo fatto una bellissima partenza, con una macchina molto veloce e debbo ringraziare i ragazzi e malgrado la Safety Car sono riuscito a vincere!”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *