Seguici su

Superbike

Superbike: ufficiale il rientro di Max Biaggi! Appuntamento per Misano!

Pubblicato

il

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, il tema del rientro di Max Biaggi alle corse era qualcosa più che un’ipotesi. E’ arrivata nella giornata di oggi, infatti, l’ufficialità del rientro del “Corsaro” all’agonismo su pista per il prossimo appuntamento di Misano (21 Giugno). E’ stato lo stesso Max ad annunciare attraverso il proprio profilo twitter il  ritorno in pista con un perentorio: “Decisione presa! Ci vediamo a Misano! Max is back!”

biaggi

I motivi della decisione sono senza dubbio riconducibili alla volontà del pilota romano di rimettersi in gioco in una categoria come la SBK che sente sua e soprattutto per i tempi siglati con la RSV4 Aprilia, nel test privato proprio a Misano.  Le voci di tempi straordinari, addirittura al di sotto del record della pista, si sono sovrapposte e non possono che aver rassicurato Biaggi.

Ora non ci resta che aspettare i veri responsi dell’asfalto in terra di romagna e nello stesso tempo contenti per il rientro di un 44enne che vuol scrivere ancora pagine importanti, nonostante i suoi molti successi ottenuti.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Immagine: wikipedia

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *