Seguici su

Formula 1

F1, GP Canada 2015, Arrivabene: “Per Seb problema elettrico, Kimi molto bene!”, Raikkonen: “Dovremmo essere più forti in gara”

Pubblicato

il

Un Maurizio Arrivabene, un po’ deluso per i problemi occorsi a Vettel nel corso delle qualifiche quello che si presenta ai microfoni di Sky: Per Sebastian c’è stato un problema elettronico spiacevole, già emerso a Barcellona, speravo che l’avessimo risolto e invece….Vettel si è comportato da uomo squadra con Kimi che è andato molto bene in pista. Io scommetto in primis sulla Ferrari, sia su Kim che su Seb. Oggi è andato bene Raikkonen ma ancora non abbiamo fatto niente perchè domani si conquistano i punti. Dobbiamo lavorare per mettere in pista una macchina che vada forte in tutte le condizioni e questi problemi di affidabilità non debbono ripetersi!”

Kimi Raikkonen nella conferenza stampa, ha sottolineato: “Nel complesso week-end che è andato molto bene. Le condizioni che ci sono state non penso che potessi fare meglio. Dovremmo essere più forti in gara. Una qualifica che è andata bene ma non ideale dal momento che le Mercedes sono davanti”

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *