Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015 Porec. Menegatti/Orsi Toth quinte ma quanti rimpianti!

Pubblicato

il

Sconfitta con tanti rimpianti per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che chiudono al quinto posto la prima Major Series della storia a Porec.

Una sconfitta al terzo set con crollo finale delle azzurre che sono state ad un passo dalla terza semifinale consecutiva in un grande torneo del World Tour ma hanno ceduto alle canadesi Bansley/Pavan al termine di un match molto combattuto fino al tie break tutto di marca canadese.

Primo set tiratissimo con le due coppie sempre molto vicine e Menegatti/Orsi Toth che riescono a spuntarla con il punteggio di 22-20. In avvio di secondo set sembra tutto facile per la coppia italiana che vola sul 6-1 ma qui si spegne la luce e in un baleno le canadesi piazzano un break di 7-0 che ribalta l’inerzia del match (8-6).

Bansley/Pavan sono brave a mantenere il cambio palla e a pareggiare il conto (21-19). Tie break senza storia. Azzurre poco lucide che resistono fino al 4-3 e poi solo Canada fino al 15-7 finale che spegne il sogno italiano e sa tanto di grande occasione persa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *