Seguici su

Formula 1

F1, GP Spagna 2015, qualifiche. Vettel ”Le Mercedes sono forti qui, non sono deluso…”. Kimi: ”Poca aderenza…”

Pubblicato

il

Nella quinta tappa del Mondiale di Formula 1, che si disputa sul tracciato di Montmelò (Barcellona), la pole position viene conquistata dal tedesco Nico Rosberg (tempo di 1’24″681) davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (+0.267). Le Ferrari di Sebastian Vettel (+0.777) e Kimi Raikkonen (+1.733) si sono piazzate rispettivamente terze e settime nel primo Gran Premio sul suolo europeo.

Un deluso Kimi ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1 HD di aver avuto problemi con la macchina ed è ancora alla ricerca del feeling migliore con la sua vettura: ”Ho comunque faticato e avevo poca aderenza, meglio nelle seconde qualifiche che nelle terze. Per ora weekend difficile, speriamo vada meglio. Sarà più difficile rispetto alle altre due gare. E’ andata così, vediamo domani.”

Il tedesco Vettel fa i complimenti agli avversari della Mercedes: ”Deluso? Credo che delusione sia la parola sbagliata, è doveroso continuare a ribadire che ci confermiamo dietro a loro due (Rosberg ed Hamilton). Mi auguro ci sia una bella gara, loro due sono stati veloci qui, lo erano stati anche in inverno.

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

sergio.arcobelli@oasport.it

FOTOCATTAGNI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *