Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Premier Charleston: Sara Errani out ai quarti, Hradecka ingiocabile

Pubblicato

il

Non buone notizie per il tennis azzurro nel WTA di Charleston. Sara Errani, infatti, è stata sconfitta dalla ceca Lucie Hradecka, numero 110 del mondo, con il punteggio di 6-2 6-4.

Un match dominato dalla Hradecka dal terzo game in avanti. La nostra Sarita, infatti, era partita molto bene, andando subito sul 2-0 e avendo l’opportunità di portarsi avanti con il doppio break di vantaggio. Da quel momento in poi, il gioco della bolognese non è stato più sufficientemente efficace, contro un’avversaria potente nei colpi. Il parziale di 7 giochi a zero che valgono il primo set, vinto dalla ceca sul 6-2, e l’inizio della seconda frazione sul 1-0 sono dei segnali inequivocabili sulle difficoltà incontrate dalla giocatrice azzurra.

Nel secondo set, infatti, il canovaccio dell’incontro non cambia con la ceca a tempestare di colpi la povera Sara, sempre costretta a “remare” lungo la riga di fondo e incapace di organizzare una valida difesa. Una Hradecka letteralmente ingiocabile fa sua la partita, con un 6-4 che non lascia scampo alla Errani.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Immagine: Federtennis/Tonelli

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *