Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ritmica, Coppa del Mondo – A Pesaro l’Italia è seconda a metà gara! Comanda la Russia

Pubblicato

il

L’Italia è al secondo posto a metà gara. A Pesaro le Farfalle incatano e, con un eccellente 17.600 conquistato grazie ai loro meravigliosi 5 nastri, si mettono in scia della Russia che comanda l’all-around (perentorio 17.900, 9.0 le difficoltà) valido per la seconda tappa della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica.

All’Adriatic Arena, per la competizione ginnica più importante organizzata sul suolo nazionale, le ragazze si scatenano e promettono battaglia alle Campionesse Olimpiche anche nella seconda e ultima parte del concorso, in programma domani pomeriggio.

Eccellente la prestazione delle ragazze di Emanuela Maccarani che hanno già nelle corde i nuovi esercizi e che puntano decise verso le Olimpiadi. Le vicecampionesse del Mondo non sbagliano praticamente nulla, si esaltano con le novità e regalano il solito consueto grande spettacolo.

Dietro i due squadroni della ritmica internazionale c’è il vuoto. Bielorussia e Spagna sono terze a pari merito (17.000), tallonate da Israele (16.900), dalla Bulgaria Campionessa del Mondo (16.850) e dall’Ucraina (16.850).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *