Seguici su

MotoGP

MotoGP, Gp di Argentina 2015, Valentino Rossi: “Due vittorie e sappiamo che possiamo lottare!”, Andrea Dovizioso:” Una gara stupenda!”

Pubblicato

il

Un raggiante Valentino Rossi parla dell’incidente con Marquez e della sua condotta di gara :” Sono spiacente per l’incidente con Marc che è caduto però la gara è stata grandiosa. Sapevo che dovevo spingere tanto e la scelta della gomma è stata ottima.  Due vittorie, al momento, e sappiamo che possiamo lottare fino alla fine. Sapevo di poter far ben qui dopo il lavoro svolto nelle prove. Sono partito fortissimo, vedendo che Marc aveva la gomma rossa (media). Iannone mi ha toccato ma comunque ero veloce e ho cercato di recuperare presto. Poi quando mi sono messo davanti avevo 4.2 secondi dalla Honda. Sapevo che Marc sarebbe calato di prestazioni e allora ho avuto grande motivazioni. Purtroppo lì ci siamo toccati e mi dispiace molto perchè sarebbe stata una bella lotta. In questo caso ha sbagliato lui”.

Soddisfatto anche Andrea Dovizioso: “Valentino era troppo veloce , in alcune curve perdevo troppo tempo però sono felice per il risultato anche su questo circuito la moto è andata forte . E’ stata una gara stupenda con le gomme più morbide. La moto è fantastica. Negli ultimi giri andavamo più forte di Marquez. Ho un approccio migliore e siamo riusciti a recuperare terreno nel week-end.  Dobbiamo essere stra-contenti e dobbiamo lavorare.”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Yamaha

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *