Seguici su

Softball

Italian Softball League: Bussolengo vince il recupero, La Loggia a Nuoro nel weekend

Pubblicato

il

Bottino pieno per la Specchiasol Bussolengo nel recupero della terza giornata che le veronesi hanno affrontato mercoledì contro Labadini Collecchio: 4-2, 8-0 il punteggio delle due sfide.

Le vicecampionesse d’Italia ottengono così punti importanti per rafforzare la propria ambizione di poter competere sino alla fine anche in questa ISL 2015: le emiliane vendono cara la pelle in gara uno, cedendo però sotto i colpi in particolare di Alice Fiorio, Serena Boniardi e Priscilla Brandi. Nel secondo match, cinque degli otto punti veneti vengono realizzati nel primo inning: nuovamente Alice Fiorio e Silvia Refrontolotto sugli scudi.

La Specchiasol, domenica, sarà di scena tra le mura amiche nel quinto turno, ospitando le toscane della Sestese; per Collecchio trasferta nella vicina Romagna contro una Fiorini Forlì attualmente a punteggio pieno che si conferma, settimana dopo settimana, una realtà molto intrigante. Turno di riposo per Blue Girls Bologna e Taurus Parma.

Nel girone A, invece, le campionesse in carica di La Loggia voleranno nel Nuorese per cercare di riscattare, sul campo del Banco di Sardegna, il duplice ko rimediato ad Ospiate domenica scorsa; proprio Bollate farà invece visita a Rovigo alla caccia di un bottino pieno che ne rafforzerebbe ulteriormente la leadership, mentre Caronno ospita la Tecnovap Staranzano in una sfida molto incerta. Legnano resta infine fermo ai box.

foto: CB/Oldman per Fibs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *