Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Notti sul Ghiaccio 2015: Marchei/Hotarek magici! Eliminati Base/Velati

Pubblicato

il

La terza puntata di Notti sul ghiaccio si è aperta con la sfida finale tra Valeria Marina e Federico Degli Esposti e Giulio Base e Alice Velati, vinta da questi ultimi.

Clara Alonso e Marco Garavaglia, che si sono esibiti su un passionale tango, e Chiara Mastalli e Federico Uslenghi, più rock questa sera, si sono battuti in una gara a colpi di lame, che ha visto vincere la stella della serie Violetta.

Il secondo confronto si è svolto tra Giorgio Borghetti e Federica Constantini e Emanuele Filiberto e Jennifer Wester, che hanno conquistato la vittoria grazie al tele-voto.

Nella terza sfida si sono contesi il primato Stefano Sala e Serena Angeli, che hanno eseguito un buon toeloop in parallelo, e Giorgio Rocca e Eve Bentley, che hanno superato gli avversari.

L’ultime due coppie a scendere sul ghiaccio sono Barbara De Rossi e Simone Vaturi e Giulio Base e Alice Velati, che hanno dovuto ancora una volta spareggiare.

Da ricordare il ritiro momentaneo di Manuela Di Centa e Andrea Vaturi a causa di un infortunio che ha colpito proprio la sciatrice.

Ospiti speciali Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, giudici per una notte, che hanno pattinato una perfomance romantica sulle note di “All of Me”.

Il duo di recente formazione, dopo i complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno, ha raccontato la storia della loro coppia, raccontando il loro amore per questo sport. Gli azzurri dovrebbero partecipare anche alla prossima puntata.

Gli spareggianti si sono sfidati in una prova tecnica con angelo e carrellino, una trottola di tre giri e il compasso. Questa ha decretato quali concorrenti potessero prendere parte alla prossima puntata. Saranno eliminati dunque Giulio Base e Alice Velati.

Emozionante l’esibizione di Gabriella Pession e Maurizio Margaglio, bronzo olimpico con Barbara Fusar Poli, sulle notte de “I Miserabili”. Il pattinatore italiano ora è un allenatore di altissimo livello.

Ha cantato durante la serata anche Ludovica Comello, star di Violetta.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto: Luca Renoldi- www.lucarenoldiphoto.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *