Seguici su

Formula 1

F1, GP Malesia 2015. Vettel: “Vogliamo vincere e attaccheremo la Mercedes”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel è sempre più il condottiero in rosso della Ferrari. Il quattro volte campione del mondo tedesco ha riportato la scuderia di Maranello in prima fila dopo 38 Gran Premi (clicca qui per la griglia di partenza), sfoderando un giro formidabile sul bagnato a Sepang. Il 27enne di Heppenheim non si accontenta e si proietta sulla gara di domani con grandi ambizioni: “Quando inizia a piovere qui, questo può mescolare le carte. La macchina è andata bene sia sul bagnato sia sull’asciutto. Sono soddisfatto, anche per la gara siamo messi bene. E’ dura battere la Mercedes, ma il nostro obiettivo è vincere. Qui siamo più vicini e ci proveremo. La partenza è importante, cercheremo di metterli in difficoltà. La gara sarà lunga e dovremo rimanere sempre concentrati”.

Sorride anche il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene: “Sono molto, molto contento. Vettel ha fatto un giro da paura. Sono contento per lui e per la squadra. Ci voleva, per dar la carica. Adesso concentrati per la gara di domani“.

Lo stesso Arrivabene, poi, lancia una ‘stoccatina’ a Kimi Raikkonen, fuori nella Q2: “Non è stato un errore di strategia. In Raikkonen rivedo la voglia di una volta e può far bene, ma deve concentrarsi un po’ di più“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

federico.militello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *