Seguici su

Formula 1

F1, Gp Australia 2015, Vettel: “Gara fantastica, auto bella sia in prova che in gara. Raikkonen: “Peccato per il problema ai box”

Pubblicato

il

E’ un Vettel emozionato quello che si presenta sul podio parlando in italiano : “Abbiamo una macchina bella sia in qualifica che in gara oppure ancora in macchina, dopo la bandiera a scacchi un “Forza Ferrari!” che sa tanto di soddisfazione di sogno che si avvera.

In conferenza stampa, l’entusiasmo del tedesco è palpabile: “È bellissimo esordire così, per me è un onore correre con questa macchina rossa. Ho spinto sempre, è stato bellissimo vedere la bandiera a scacchi, un bel premio per il lavoro fatto dai ragazzi della scuderia. La macchina è migliore rispetto al 2014, è un bel punto di partenza, in gara però penso che siamo più vicini alle Mercedes rispetto alle qualifiche. Sono fiero di come il team affronta i GP, tutti sanno bene dove dobbiamo arrivare e l’obiettivo è rendere la vita più difficile a Lewis e Nico”.

Di poche parole Kimi Raikkonen al microfoni nell’immediato dopo gara, visibilmente infastidito per il problema al pit stop:” Macchina buona in gara, sono stato toccato in partenza da dietro. Peccato per il problema al box, sono stato costretto a fermarmi!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *