Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: 5-0 per i Thunder sugli Argentina Condors

Pubblicato

il

Successo fragoroso per gli Italia Thunder alla discoteca Alcatraz di Milano, dove la compagine italiana ha affrontato gli Argentina Condors nella sfida valida per l’undicesima giornata delle World Series of Boxing 2015.

Per i pesi mosca leggeri (49 kg), l’irlandese Paddy Barnes si è confermato tra i migliori pugili dei Thunder, sconfiggendo senza troppi problemi Junior Leandro Zarate, battuto ai punti con l’unanimità dei pareri dei giudici (50-45, 50-45, 50-45). Bene anche il secondo pugile irlandese, Michael John Conlan, impegnato nel match dei pesi gallo (56 kg) contro Ignacio Perrin: anche in questo caso, tutti e tre i giudici hanno assegnato un 50-45 al rappresentante dei Thunder.

Non ha fatto eccezione il capitano Vincenzo Mangiacapre, autore di un’ottima prestazione tra i pesi welter leggeri (64 kg) contro Ronan Nahuel Sánchez. Per la terza volta consecutiva, il verdetto è stato di 3-0 con un triplo 50-45 per il padrone di casa. Vittoria ai punti anche per Raffaele Munno contro Christian Zarate tra i pesi medi (75 kg), con un verdetto di 50-45, 49-46, 49-46. Per concludere la serata, Fabio Turchi ha dominato l’incontro dei pesi massimi (91 kg) contro Dario Alcapan (50-45, 50-44, 50-45).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *