Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo 2015: i convocati azzurri per Acapulco. Finalemente si parte…

Pubblicato

il

Lunedì 2 marzo la stagione internazionale del tiro a volo toglie finalmente il sipario sull’annata 2015, con la prima tappa della Coppa del Mondo.

In quel di Acapulco infatti, nelle terre messicane, i migliori interpreti delle varie specialità previste dal programma inizieranno a darsi battaglia per conquistare vittorie e carte olimpiche verso Rio 2016, passando pure il Mondiale nostrano di Lonato previsto per il prossimo settembre.

L’Italia ovviamente, da nazione di riferimento quale è in questo sport, non mancherà di inviare una sua delegazione nelle zone del Centro America.

Ecco l’elenco dei convocati:

TRAP (Direttore Tecnico Albano Pera)
Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Valerio Grazini (Forestale) di Viterbo e Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento.
Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO), Deborah Gelisio (Forestale) di Mel (BL) e Silvana Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI).

DOUBLE TRAP (Direttore Tecnico Mirco Cenci)
Emanuele Bernasconi (Forestale) di Palombara Sabina (RM), Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA) e Daniele Di Spigno (Fiamme Oro) di Terracina (LT).

SKEET (Direttore Tecnico Andrea Benelli)
Luigi Lodde (Esercito) di Ozieri (SS), Valerio Luchini (Carabinieri) di Roma.
Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Chiara Cainero (Forestale) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) e Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *