Seguici su

Pentathlon

Pentathlon, Coppa del Mondo 2015: Tocchi e Bonessio qualificate per la finale

Pubblicato

il

Si è aperta nella notte a Sarasota, Stati Uniti, la prima prova della Coppa del Mondo 2015 per quanto riguarda il pentathlon moderno. In gara quattro azzurre impegnate nelle qualificazioni, alla ricerca della finale, in programma venerdì prossimo in gara suddivise in tre gruppi: Lavinia Bonessio (CS Esercito), Claudia Cesarini (GS Fiamme Azzurre), Alice Sotero (Junior Pentathlon Asti) e Gloria Tocchi (GS Fiamme Azzurre).

Gloria Tocchi con il 3° posto nel Gruppo B e Lavinia Bonessio con il 9° posto nel gruppo C sono riuscite a qualificarsi per le finali, mentre Cesarini e Sotero, rispettivamente 13^ e 15^ nel Gruppo A, non sono riuscite a centrare l’obiettivo.

Per quanto riguarda il gruppo A, le azzurre Sotero e Cesarini hanno ottenuto rispettivamente il 13mo e il 16mo posto nella scherma. Sotero è risalita nel nuoto, ma al temine del combined Cesarini termina la prova in 14:49.22 (411 punti) chiudendo al 13° posto con 872 punti, scavalcando la compagna Sotero in 15:51.74 (349 punti) è 15^ con 858 punti.

Risultati finali sul sito della UIPM.

Fonte: FIPM

Foto: Nicole Campaner

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *