Nuoto, Meeting di Marsiglia: i convocati italiani

Fabio-Scozzoli-nuoto-foto-pagina-fb-swimmeeting-bolzano.jpg

La Federnuoto ha diramato i convocati azzurri per il Meeting di Marsiglia in programma dal 6 all’8 marzo. L’evento, che anticipa di una sola settimana il Trofeo Città di Milano del 13-15 marzo, rappresenterà un altro momento chiave per valutare le condizioni di molti nazionali in vista dell’appuntamento clou di questa prima parte di stagione, ovvero i Campionati Italiani Assoluti primaverili di Riccione, prima occasione buona per qualificarsi ai Mondiali di Kazan (2-9 agosto).

Sono stati convocati Arianna Castiglioni (Team Insubrika), Silvia Di Pietro (Forestale/CC Aniene), Erika Ferraioli (Esercito/CC Aniene), Luisa Trombetti (Fiamme Oro/RN Torino), Luca Dotto (Forestale/Larus), Luca Leonardi (Fiamme Oro/Azzurra 91), Marco Orsi (Fiamme Oro/Uisp Bologna), Matteo Rivolta (Fiamme Oro/Team Insubrika), Michele Santucci (Fiamme Azzurre/Larus Nuoto) e Fabio Scozzoli (Esercito/Imolanuoto).

Lo staff sarà composto dai tecnici federali Claudio Rosetto e Gianni Leoni e dal fisioterapista Stefano Amirante. La partenza è prevista mercoledì 5 marzo, il ritorno lunedì 9.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Swimmeeting Alto Adige

Lascia un commento

scroll to top