Hockey pista, A1: 20° giornata e poi…la Final Eight di Coppa Italia

Pieve_Hockey_pista_baldi.jpg

Dopo i fuochi e fiamme dell’ultima giornata, il Campionato Italiano di hockey pista è pronto a ritornare con la sua 20° giornata di stagione regolare, l’ultima prima della disputa (la prossima settimana) della Final Eight della Coppa Italia 2015.

La capolista Forte dei Marmi, dopo lo scivolone di settimana scorsa in casa del Valdagno, riceverà il sempre ostico Pieve San Giacomo di Ambrosio e compagni; mentre Breganze, staccato di sole sette lunghezze dalla vetta sarà impegnata nel derby vicentino con un Bassano, mostratosi in buona forma nel recente passato.

Valdagno e Viareggio invece, forse le compagini più in salute dell’intera Lega, saranno invece chiamate a trasferte impegnative rispettivamente contro Follonica e Lodi, entrambe in lotta per la zona playoff.

A chiudere il programma infine Trissino-Matera, nella quale i lucani devono trovare gioco-forza la vittoria esterna per cercare di agganciarsi al treno verso la post-season, Sarzana-Giovinazzo e Prato-Correggio, sfide che per tre collettivi su quattro, ad eccezioni dei pugliesi quindi, riguardano la zona retrocessione e la conseguente permanenza in categoria.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele,com

Lascia un commento

scroll to top