Seguici su

Rugby

Rugby, XV Italian Classic: il calendario 2015 delle Leggende Ovali Italiane

Pubblicato

il

Mentre Jacques Brunel è pronto a guidare la nazionale italiana verso il prossimo Sei Nazioni, un’altra rappresentativa nostrana ovale si sta preparando per un intenso 2015: gli XV Italian Classic di Marcello Cutitta.

Eh si, perchè le Leggende Ovali Italiane dopo il ricco anno appena concluso sono già pronte a riscendere in campo all’insegna del gioco, del divertimento e soprattutto della tanta tanta beneficenza.

Il prossimo 6 giugno infatti in quel di Capoterra, una delle roccaforti del rugby sardo, i nostrani rappresentanti saranno chiamati a fronteggiare i Classic Springboks per una causa nobilissima come quella della raccolta fondi per l’acquisto di un impianto fotovoltaico da donare al Cottolengo Mission Hospital di Chaaria, in Kenya.

Dal 8 al 15 novembre invece la kermesse dei Mondiali Classic nelle isole Bermuda, alla quale Cutitta vuole certamente ben figurare: “Per noi sarà una stagione molto importante. Dopo il bellissimo evento di Piacenza e l’ottimo piazzamento ai Mondiali Classic, ci prepariamo ad organizzare la partita di Capoterra contro i Classic Springboks. Un evento importate, che durerà tre giorni, e grazie a cui daremo come ogni anno il nostro sostegno a chi ha bisogno di aiuto. La nostra squadra è sempre più seguita e conosciuta, e vogliamo continuare a crescere e a legare a noi i molti appassionati di rugby italiani, coinvolgendo i grandi campioni del rugby italiano”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Credit: Sebastiano Pessina

Si ringrazia Roberto Avesani

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *