Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Europei 2015: le dichiarazioni dei protagonisti della gara maschile

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio si è tenuto il programma corto di pattinaggio di figura ai Campionati europei a Stoccolma. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti.

Fernandez, primo classificato: “Ho affrontato bene la pressione oggi, questa volta il mio problema era che ero troppo rilassato, infatti Brian (Orser, allenatore) mi ha detto che stavo lavorando a “livello 2” (in seconda marcia), a volte è molto difficile  trovare un buon equilibrio tra l’essere molto agitato e/o pattinare troppo rilassato “.

Voronov, secondo classificato: “In generale, non posso dire che tutto sia andato bene, non ho sentito la spinta, ma era una lotta, in primo luogo, la lotta con me stesso. Dato che è l’ottava gara in questa stagione, è stato abbastanza difficile pattinare. L’obiettivo principale per oggi era di superare me stesso”.

Brezina, terzo classificato: “Mi sentivo abbastanza bene fino a quando sono caduto sulla combinazione (triplo flip), che mi è costato circa dieci punti. A parte la combinazione, penso che sia stata la mia migliore prestazione della stagione. Spero di poter fare di meglio nel programma lungo”.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Fonte: Isu

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *