Seguici su

Bob

Bob, Coppa del Mondo: clamoroso a Koenigssee. Meyers Taylor spreca, vince Martini

Pubblicato

il

Risultato clamoroso in quel di Koenigssee, dove nel pomeriggio si è svolta la quarta tappa della Coppa del Mondo di bob a 2 femminile. Dopo tre successi di fila si interrompe la serie di vittorie di Elana Meyers Taylor: la statunitense, leader della classifica di Coppa, dopo essere stata nettamente in testa dopo la prima run, commette un grave errore nella seconda, perdendo moltissimo e chiudendo solo in sesta posizione.

A vincere a sorpresa è la tedesca Cathleen Martini: la 32enne tedesca sfrutta al meglio l’opportunità e si aggiudica la sua 20ma gara in carriera nel massimo circuito. 1’41”88 il tempo della padrona di casa, in seconda piazza dopo la prima manche. Ancora un podio per la belga Elfje Willumsen che ormai ci ha preso gusto: l’ex giavellottista va vicinissima al primo storico successo per il Belgio, ma si ferma a 4 centesimi da esso. Sul podio anche un’altra tedesca: Anja Schneiderheinze, a 8 centesimi dalla vetta.

Quarta piazza per la statunitense Jazmine Fenlator che precede la campionessa olimpica Kaillie Humphries e, come detto, la connazionale Meyers Taylor.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: pagina FB Martini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *