Seguici su

Atletica

Atletica, Fassinotti subito convincente: 2.32 m a Birmingham nell’alto

Pubblicato

il

Comincia bene il 2015 di Marco Fassinotti. L’azzurro, in una gara indoor disputata ieri presso l’High Performance Centre di Birmingham, impianto dove si allena quotidianamente agli ordini del tecnico Fuzz Ahmed, ha valicato la significativa quota di 2.32 metri nel salto in alto, oltretutto alla prima prova. A seguire il 25enne torinese, settimo agli Europei di Zurigo del 2014, ha provato senza successo a realizzare i 2.35 m., misura che gli sarebbe valsa il nuovo record italiano. Ad ogni modo, Fassinotti ha trionfato nella competizione svoltasi in terra britannica, installandosi anche al primo posto delle liste mondiali stagionali.

Non male come inizio . Ci sono ancora alcune cosette da aggiustare, ma in pedana sono già arrivate buone risposte. Una progressione del genere senza errori mi dà grande fiducia in vista dei meeting internazionali che mi attendono nelle prossime settimane“, il commento del portacolori del Bel Paese nel dopo gara.

Fassinotti tornerà in pedana il prossimo 24 gennaio in Repubblica Ceca in occasione del Moravia Indoor Tour a Hustopece.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Maniscalchi (profilo FB Marco Fassinotti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *