Volley, Travica batte Zaytsev nell’infrasettimanale! Ma lo Zar non gioca…

travica.jpg

Non c’è stata la sfida tanto attesa tra Dragan Travica e Ivan Zaytsev. I due moschettieri azzurri avrebbero dovuto duellare faccia a faccia nella 14esima giornata del campionato russo ma lo Zar non è sceso in campo.

Spazio allora alla consueta gestione di gioco del palleggiatore che ha trascinato il suo Belogorie Belgorod alla vittoria per 3-0 (27-25; 25-19; 25-21) contro la Dinamo Mosca. I Campioni del Mondo hanno così allungato in testa alla classifica dove, da imbattuti, conducono con sette lunghezze di margine proprio sulla squadra della capitale presentatasi anche senza Holt e Grankin.

C’è stata vera battaglia solo nel primo set quando la Dinamo ha condotto per 20-15, prima di crollare sotto il servizio del Belogorie, volato via nei parziali successivi. Determinanti i soliti Grozer (16) e Muserskiy (13), inutili gli 8 muri di Shcherbinin.

Il Guberniya Nizhniy Novgorod di Martino (9 punti) è stato invece sconfitto a domicilio per 3-1 dal Lokomotiv Novosibirsk, ora salito al quarto posto in classifica, a due punti dalla Dinamo e a uno dallo Zenit Kazan (3-0 all’Ufa).

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top