Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Milano vince ancora! Città di Castello ko nell’anticipo

Pubblicato

il

Milano ha sconfitto l’Altotevere Città di Castello per 3-2 (32-34; 25-23; 23-25; 25-19; 15-13) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile.

I meneghini infilano così la seconda vittoria consecutiva al tie-break, dopo quella ottenuta settimana scorsa nel derby contro Monza, festeggiano i due punti per la terza volta in stagione e salgono momentaneamente all’undicesimo posto, a una sola lunghezza dagli umbri affrontati oggi, con un punto di vantaggio su Padova.

 

Sotto 2-1, la Revivre non ha mollato credendo fino in fondo nella possibilità di conquistare il primo successo di fronte al proprio pubblico (sempre al PalaDesio…). A fare la voce grossa è stato uno scatenato Peter Veres, autore di 24 punti (53% in attacco), protagonista con ben sei stampatone e con una super prestazione in ricezione (70% positiva, 42% perfetta). A dargli man forte ci hanno pensato il solito Bencz (21), la “novità” Dos Santos (16) e un positivo De Togni (13 punti, 3 aces, 2 muri, 62% in attacco).

A Città di Castello non sono bastati i 20 punti di Randazzo e i 16 di Baroti, oltre ai 6 muri di Aganits.

 

(foto Legavolley)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *