Nuoto, Mondiali Doha 2014: Federica Pellegrini furiosa su Twitter

image22.jpg

Federica Pellegrini è già in Hotel a Doha quando viene raggiunta dalla notizia che nel pomeriggio potrà starsene a riposo, visto che le compagne della 4×200 stile libero campione d’Europa in lunga, hanno fallito un’apparente comoda qualificazione alla finale mondiale in corta. Il “Merda, merda, merda” con cui su Twitter la campionessa olimpica accoglie la notizia è tutto un programma e lascia intendere quanto la veneta credesse nella possibilità di ben figurare in questa gara.

Infatti, poco dopo fa seguire altri due Tweet che se non sono un attacco allo staff tecnico azzurro poco ci manca: “1/Non ho parole..sono incazzata nera..non si può stare fuori da una finale così importante per non aver fatto le giuste valutazioni!!kmq …”.

 

 

In risposta a chi le chiedeva se sarebbe stata disponibile a gareggiare già dalle batterie del mattino risponde “ma di cosa stiamo parlando..ovvio che sì ,se si immaginava di non riuscire ad entrare io l’avrei fatta senza problemi..” In mezzo un messaggio diretto alla compagne di squadra, tanto per stemperare la tensione. “Brave lo stesso alle ragazze…

 

 

Ma il dado è tratto. La polemica con lo staff tecnico azzurro è chiara e la situazione andrà sistemata nelle prossime ore per non creare turbative alla spedizione azzurra a Doha in vista delle giornate clou di questa manifestazione per i colori azzurri.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top