Slittino: i convocati per un raduno tra Bressanone e Koenigssee

Torna a radunarsi la nazionale italiana di slittino in vista del debutto di Coppa del Mondo che avverrà a fine mese in Austria sul catino di Igls. I tecnici Oswald Haselrieder, Lorenz Clara e Norbert Huber hanno convocato dodici atleti per un doppio allenamento, prima atletico e poi in pista, diviso tra Bressanone (5 novembre) e Koeniggssee (Germania, dal 7 novembre).

Questi i convocati: Kevin Fischnaller, Dominik Fischnaller, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, David Mair, Christian Oberstolz, Florian Gruber, Simon Kainzwaldner, Patrick Rastner, Patrick Gruber, Sandra Robatscher e Andrea Votter.

Il gruppo è più o meno lo stesso della stagione precedente, ma spicca l’assenza del fenomenale Armin Zoeggeler, ritiratosi ufficialmente poche settimane fa. Punta di diamante Dominik Fischnaller, molti i giovani presenti, a partire dal doppio reduce dalla vittoria della Coppa del Mondo juniores, formato da Gruber e Kainzwaldner.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Dominik Fischnaller

ultimo aggiornamento: 04-11-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon: juniores e giovani al lavoro tra Anterselva e Dobbiaco (Bolzano)

Snowboard: l’Italia di parallelo in val Senales