Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: i convocati dell’Italia per le amichevoli contro Olanda e Polonia

Pubblicato

il

Olanda e Polonia testeranno lo stato di forma dell’Italia campione d’Europa di calcio a 5 nelle due amichevoli fissate in Abruzzo tra il 2 e il 3 dicembre. La prima, con diretta tv su RaiSport, andrà in scena a Montesilvano alle 20.30, mentre la seconda (differita dalle 22.30) si svolgerà in quel di Teramo. Si tratta della terza uscita per gli azzurri dopo il trionfo di Anversa: in precedenza due sfide in Norvegia e la Continental Fustal Cup chiusa al quarto posto in Kuwait.

L’obiettivo da preparare è il Main Round di qualificazione a Euro 2016, in programma in Polonia a marzo. Roberto Menichelli, commissario tecnico della Nazionale, ha stilato la lista dei convocati per il duplice impegno. Sono 23 i chiamati, in un elenco che vede il ritorno di capitan Lima e la presenza dei volti nuovi Crema, Chimango, Terenzi e Carvezan.

PORTIERI
Stefano MAMMARELLA (Acqua&Sapone), Michele MIARELLI (Luparense), Francesco MOLITIERNO (Lazio), Davide PUTANO (Asti)

GIOCATORI DI MOVIMENTO
Fabricio CALDEROLLI (Acqua&Sapone), Mauro CANAL (Pescara), Marco CAVERZAN (Luparense), Manoel CREMA (Real Rieti) Diego CAVINATO (Acqua&Sapone), Massimo DE LUCA (Asti), Julio DE OLIVEIRA (Acqua&Sapone), Marco ERCOLESSI (Pescara), MURILO Ferreira Juliao (Acqua&Sapone), Daniel GIASSON (Luparense), Humberto HONORIO (Luparense), Luca LEGGIERO (Pescara), Gabriel LIMA (El Pozo Murcia, Spa), Leandro MOREIRA (Real Rieti), Alessandro PATIAS (Benfica, Por), Sergio ROMANO (Asti), Angelo SCHININÀ (Lazio), Andrea TERENZI (Latina), Fabricio URIO (Fabrizio Corigliano)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *